Home » Presentazione

Presentazione

Svolgo l'attività di amministratore condominiale da oltre 30 anni in Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria.

Sono iscritto all'albo dei geometri e all'associazione AGIAI. Tale associazione è costituita sclusivamente da Geometri iscritti all'albo e nasce con l'intento di elevare la professionalità dell'amministratore di condominio e tutelare il patrimonio immobiliare e i condomini, attraverso la formazione e le garanzie previste.

 

Ho aderito altresì alla convenzione con Confedilizia, nuovo strumento per conferire trasparenza ai rapporti tra condomini ed amministratori e il Centro Studi AGIAI, pronto a rispondere ai vari quesiti in materia fiscale, legale ed amministrativa. Inoltre per vantare una garanzia unica sul mercato, l'associazione Agiai prevede la polizza assicurativa Salva Cassa, una garanzia importante per il condomini.

 

Lo studio che rappresento opera in campo di amministrazioni condominiali ed amministrazioni di immbili; gestione di locazioni e compravendite di immobili; inoltre operiamo nel campo di contabilità e bilancio, avvalendoci della colaborazione di commercialisti e consulenti del lavoro qualificati.

 

Il nostro punto di forza è la dedizione e il prendere a cuore i problemi che caratterizzano la vita condominiale di ognuno, aspetto fondamentale per svolgere questo tipo di lavoro. Vivere con serenità nella propria casa è importante e la figura professionale di un amministratore non è soltanto saper amministrare, ma soprattutto saper agire come buon padre di famiglia, partecipando in modo sensibile alle molteplici problematiche della convivenza sociale e il trovare delle soluzioni è per me uno stimolo ed una crescita morale che va oltre la professione. A tal fine infatti mi occupo personalmente degli stabili da me amministrati e gestiti, intrattenendo direttamente i rapporti con tutti i Condomini, poiché sono convinto che essi debbano poter interloquire con l'amministratore.